di


Bijoux Kaito, per averli basta un clic

Intuitivo e funzionale il sito e-commerce dell’azienda: nelle collezioni di bracciali dettagli fashion nati dalla passione di Gaetano Mamone e Natasha Riccio

Kaito_Sito web
La home page del sito di Kaito

Passione per i dettagli fashion, cura amorevole per il particolare: sono i tratti distintivi di Kaito, brand nato dalla passione di Gaetano Mamone e Natasha Riccio per il design e il bijoux, che oggi punta sul web per rafforzare la sua strategia di espansione. Un sito di e-commerce funzionale e intuitivo, che consente al consumatore di scegliere il modello (o i modelli, perché i bijoux Kaito moltiplicano la loro anima glamour se indossati più d’uno alla volta) e acquistarlo in modo semplice.

Come nell’arte di vivere del popolo giapponese, dalla cui lingua deriva il nome, Kaito imprime una lieve grazia a ogni suo prodotto: non l’effimero alla moda, ma ciò che passando resta, perché si fa stile, segno fashion che effigia la nostra presenza. Ragazzi e ragazze, uomini e donne che del tempo destinato a passare, come le mode, amano la sua stoffa, che è la sua durata: così gli oggetti di Kaito durano, pur evolvendosi: perché sono il frutto dell’amore travasato nell’attività creatrice.

Kaito_Sito web_categorie
L’area Collezioni del sito Kaito

I prodotti di punta del brand sono, in vista della bella stagione, tre collezioni di bracciali: Starry, Snappy e Snappy Good Luck. La prima linea – composta da bracciali in morbida maglia metallica – è impreziosita dalla brillantezza dei cristalli centrali e dalla chiusura magnetica. Quindici i colori disponibili per un’estate all’insegna del colore. E ancora Snappy, bracciale in morbida maglia metallica liscia con chiusura magnetica e disponibile in 5 colori, sia a un giro che a doppio giro.

Un tocco evocativo di fortuna arriva con Snappy Good Luck: bracciale in morbida maglia metallica liscia con charm portafortuna e chiusura magnetica. Un amuleto speciale che rende il bijou ancora più elegante e raffinato. Cinque i colori, è disponibile sia a un giro che a doppio giro. Tra i charm portafortuna a scelta, la coccinella, per augurarsi il nuovo; l’elefante, di buon auspicio per la realizzazione dei propri sogni; e la tartaruga, per una vita lunga e piena d’amore.

Kaito_Sito web_stìll life Snappy coccinella grigio scuro
Kaito, bracciale della collezione Snappy Good Luck con charm coccinella
Kaito_Sito web_Corinne Piccolo
Un mix di bijoux Kaito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA