di


Bijoux, Hermès svela la sua anima punk

Due linee che raccontano forme squadrate e spigolose: da un lato la classica spilla da balia, dall’altro l’abbinamento tra l’argento e l’oro rosa

hermes_chaine-dancre-punk_72-studio-des-fleurs
Hermès, Collier de Chien Rock

Due nuove linee svelano l’anima punk di Hermès: bijoux che raccontano forme quadrate e spigolose in linea con gli abiti e le fantasie viste sulle passerelle degli ultimi mesi. Per La Linea Collier de Chien Rock, il fil rouge è l’abbinamento tra l’argento e l’oro rosa: la coppia scintillante di metalli riprende il motivo centrale della passione per i cavalli nel doppio anello, mentre il bracciale inaugura una fibbia ispirata al sottopancia della sella.

hermes_chaine-dancre-punk_71-studio-des-fleurs
Hermès, Collier de Chien Rock

La collezione Chaine d’Ancre Punk invece riprende il simbolo della spilla da balia e lo associa a collier in argento rompendo gli schemi come ha fatto il movimento musicale degli anni Settanta. Choker, sautoir, orecchini mono si preparano a farsi scegliere per l’inverno ormai alle porte. La collezione è stata rivisitata da Pierre Hardy, di cui la maison ha recentemente acquistato una quota di minoranza, che dona una visione nuova frutto di suggestioni preziose.

www.hermes.com

hermes_chaine-dancre-punk_75-studio-des-fleurs
Hermès, Chaine d’ancre punk
hermes_chaine-dancre-punk_74-studio-des-fleurs-copia-copia
Hermès, Chaine d’ancre punk
hermes_chaine-dancre-punk_76-studio-des-fleurs
Hermès, Chaine d’ancre punk
hermes_chaine-dancre-punk_73-studio-des-fleurs
Hermès, Chaine d’ancre punk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA