di


Bijoux Espresso, un bijou unico, come te

La nuova collezione nei colori della primavera, ogni pezzo componibile secondo il proprio gusto


Aveva fatto irruzione nel comparto della bijoutteria d’autore a gamba tesa, caparbia e decisa ad imporre una sua personale visione dell’accessoristica non convenzionale, modulata con dominanza black and white, ed invece ora la si scopre a colori ed ancora più fantastica nei toni che anticipano la prossima primavera, nelle cromie spavalde che faranno impazzire i cuori romantici per San Valentino, da indossare dove e quando si vuole, anzi da esibire.


Il progetto policromo ideato da Laura de Santis per il marchio da lei fondato, Bijoux Espresso, narra di sentimenti, emozioni, sogni, evoca ricordi e trepidazioni attraverso i colori, dal bluette al pink, dal verde al bianco, esaltati dallo scintillio dell’acciaio. E’ urban look del tutto inedito, anche e soprattutto per l’esclusiva modalità di creazione dei manufatti, che possono essere strutturati su misura in modo pratico e veloce, “espresso” (da cui il nome del brand), in tempo reale, secondo infinite combinazioni.

Bijoux espresso 6-min
Bijoux espresso-min
Bijoux espresso 3-min
Bijoux Espresso 2-min
Bijoux espresso -min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Creatività tanta, voglia di superarsi altrettanta, Laura de Santis annuncia così che a breve potrebbe essere ideata anche un’app per consentire di realizzare il proprio bijou, il proprio pezzo unico, subito e in modo ancora più agevole. C’è  smania di reinventarsi, e l’infaticabile designer (è lei stessa che guida clienti e negozianti nella creazione dei manufatti) la capitalizza delineando un profilo sempre più netto e peculiare del brand, atteso a breve nella prestigiosa vetrina dell’Homi Fashion & Jewels, dal 15 al 18 febbraio al pad. 8, stand C 17 B.

www.bijouxespresso.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *