di


Bijoux Espresso, caleidoscopio di forme e colori

Volumi importanti e geometrismi sono il marchio di fabbrica del brand nato nella capitale da un'idea di Laura De Santis

Al prossimo Homi Fashion e Jewels Bijoux Espresso porterà tutta la grinta e il carisma delle sue creazioni. Laura De Santis, fashion jewelry design e live artisan, ha creato il brand nel 2009; l’obiettivo era offrire a clienti selezionati un’esperienza di shopping non tradizionale, uno spazio nel quale, con il materiale “a vista”, i clienti potessero veder realizzati dal vivo i bijoux secondo i propri gusti. A distanza di dieci anni il concept non è mutato: regalare ad ogni donna una realizzazione su misura, senza conformismi e lontano dalla prevedibilità delle mode è ancora la mission di Bijoux Espresso.

L’alfabeto del brand coniuga sapientemente la tradizione artigianale del ben fatto in Italia con linguaggi innovativi che rompono con la consuetudine e accolgono negli anelli, nei bracciali, negli orechini, materiali come il plexiglass, nobilitandoli e rendendoli mezzo espressivo di affermazione della personalità di chi li indossa.

Gli anelli in modo particolare, sono un must della produzione Bijoux Espresso, vistosi, coloratissimi e morbidi pur nel geometrismo delle forme. Il risultato è un bijoux di grande effetto, audace e poliedrico come solo la donna contemporanea sa essere.

www.bijouxespresso.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90