di


Bijoux e preziosi, i nuovi trend si incontrano a Sabo Roma Jewelry

Dal 24 al 26 settembre il luogo giusto per scoprire le migliori proposte è Sabo Roma Jewelry:

Alla nuova Fiera di Roma sempre più imponente l’area dedicata a Bijoux e Preziosi nella rassegna che quest’anno è lla 32esima edizione.

BORSE Camomilla Shopper Blu Pois SABO ROMA
Camomilla

Da oltre 30 anni Sabo Roma guida le tendenze di mercato e offre ai negozianti nuovi spunti di vendita per esprimere al meglio il loro potenziale. Con un numero di espositori in continua crescita, Sabo Roma si conferma un punto d’incontro fondamentale tra domanda e offerta grazie anche a spazi interattivi, momenti formativi e scambi di esperienze di vendita per potenziare il momento del sell out.

“La 32° edizione di Sabo Roma sarà un momento di svolta, in cui si celebrerà una fiera che negli anni ha coinvolto migliaia di persone, contribuendo notevolmente allo sviluppo di più microeconomiespiega Fabio Balletti, Presidente FiVit- organizzatore di Sabo Roma. La presenza di espositori sarà maggiore rispetto agli anni precedenti, così come è incrementato il numero e le ore di eventi, consulenze e servizi per i rivenditori.”

Sensoria gioielli SABO ROMA
Sensoria

In particolare, fari puntati su Sabo Jewelry, l’area più scintillante della fiera che vede la presenza di aziende internazionali dell’industria dei bijoux e dei preziosi, dai grandi distributori ai piccoli artigiani, passando per i designer e gli stylist. E’ qui che è possibile trovare i nuovi trend di gioielli, bijoux e accessori non solo attraverso le migliaia di articoli presenti negli stand, ma grazie a un cuore pulsante posizionato al centro del padiglione, l’area Eventi, che vedrà protagoniste, come sempre, le aziende espositrici e i loro prodotti attraverso sfilate, shooting e contest creativi.

Borse-Camomilla-sabo-roma
Camomilla

Tante le opportunità per apprendere nuove strategie di ampliamento della clientela in negozio con idee, prodotti e servizi al fine di incrementare il volume di affari, attirando nuovi target di clienti in negozio: workshop, formazione e laboratori gratuiti saranno suggerimenti concreti per incrementare il proprio business.

Sabo Roma Jewelry è l’unica realtà che permette al visitatore di entrare con un’idea e uscire con tante soluzioni pratiche.

Sensoria gioielli SABO ROMA 2
Sensoria

Sabo Roma è la fiera italiana con il miglior rapporto qualità/prezzo, è gratuita per i buyers in visita, pur garantendo servizi aggiuntivi per i visitatori come ad esempio rimborsi spese viaggio, navette gratuite e un servizio di personal assistant – spiega Fabio Balletti, Presidente Fivit- organizzatore di Sabo Roma. Vogliamo essere al fianco di espositori e visitatori per ottimizzare al meglio la loro partecipazione in fiera e sviluppare opportunità anche a conclusione dell’evento. Sabo non è solo una manifestazione, è in primis un partner affidabile, una guida e allo stesso tempo un compagno di viaggio perché raggiungere una meta è un successo per tutti.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA