di


Bijoux e accessori in 3D printing, uno store dedicato su Amazon

Il nuovo spazio digitale per ora è destinato solo al mercato americano e consente di personalizzare oggetti come orecchini, ciondoli e anelli

Per ora è disponibile solo per il mercato americano il nuovo 3D printing store  lanciato ieri da Amazon, ma c’è da scommettere che presto sarà allargato a un pubblico sempre più ampio. Il nuovo negozio on line consente ai clienti di personalizzare oggetti come orecchini, ciondoli, anelli e altri oggetti. Una piattaforma che offre ai clienti l’accesso a più di 200 prodotti  print-on-demand, molti dei quali personalizzabili per materiale, dimensione, stile e colore.

Al momento del lancio per iniziare, i clienti hanno già trovato una vasta gamma di articoli tra cui gioielli, giocattoli, arredo casa e accessori moda. “L’introduzione del nostro negozio 3D Printed Products suggerisce l’inizio di un cambiamento nella vendita al dettaglio on-line – spiega Petra Schindler-Carter, direttore di Amazon Marketplace Sales -. Il negozio 3D ci permette di aiutare venditori, progettisti e produttori a raggiungere milioni di clienti, fornendo a questi ultimi un’esperienza divertente e creativa per personalizzare un numero potenzialmente infinito di prodotti a prezzi ottimi”.

Il nuovo negozio sarà caratterizzato da modelli di progettazione di facile utilizzo. Con la funzione di anteprima del prodotto in 3D, i clienti saranno in grado di ruotare di 360 gradi il modello virtuale: dopo aver personalizzato il prodotto, l’oggetto viene stampato in 3D e spedito direttamente al cliente. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *