di


Bijorhca Paris. Le Fashion Trends P/E 2016

Al Salon di Parigi si conferma il ruolo protagonista delle Fashion Trends curate da Elizabeth Leriche che per la Primavera/Estate 2016 celebrano la femminilità in tutte le sue forme.

Bijorhca Gennaio 2016, al via il 22

Disposte al centro della fiera offrono ai visitatori in chiave creativa una scenica rappresentazione degli stili e delle mode protagoniste dei prossimi mesi. Il tutto celebrato in una grande serra che si raccorda al tema portante di quest’edizione della fiera francese: la Natura, protagonista che affiora maestosa nella comunicazione visiva in un intreccio esotico di gioielli, flora e fauna.


Come da tradizione, quattro sono i temi sviluppati:

Bijorhca Paris. Le Fashion Trends P/E 2016 di Elizabeth Leriche

Romanticismo Sensuale

Dove la donna sensuale gioca con la sua femminilità, attraverso effetti di trasparenza con i pizzi e i veli. I bijoux indossati hanno un’allure vintage che cede ai richiami di un romanticismo crescente.


 

Bijorhca Paris. Le Fashion Trends P/E 2016 di Elizabeth Leriche

Geometri Variabili

Di una donna elegante, audace e visionaria che ama l’arte contemporanea. Colori, grafismi e geometrie definite si schierano con silhouette easy chic, dai richiami moderni che cedono a prospettive sportive e urbane.


 

Bijorhca Paris. Le Fashion Trends P/E 2016 di Elizabeth Leriche

Terra di Sole

Una donna viaggiatrice che si ispira ai paesaggi africani in una selezione calda di colori e forme. Indossa parures e oggetti-scultura dagli accenti etnici e primitivi, capaci di definire uno stile sofisticato ed originale.


 

Bijorhca Paris. Le Fashion Trends P/E 2016 di Elizabeth Leriche

Scalo Esotico

Qui l’ottimismo è alla base di una creatività felice e colorata. Uno sguardo stupito di fronte alla natura, con i suoi fiori e le sue piante esotiche e lussureggianti, dove si annidano e svolazzano gli uccelli del pardiso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA