di


Bijorhca – Mood bianco e oro per la prossima edizione del salone di Parigi

È dal 4 al 7 settembre il prossimo appuntamento con Bijorhca Paris, nella consueta location di Porte de Versailles.

1
Gioielli, bijoux, orologi e macchinari tornano ancora una volta confermando la classica collocazione temporale della fiera francese per la seconda edizione del 2015, quella a ridosso delle vacanze estive.

Come ogni anno, gli organizzatori individuano i trend del prossimo futuro e li trasferiscono nell’immagine di presentazione dell’evento: per settembre, il mood è bianco e oro.

Estensione dell’edizione di gennaio, l’attenzione di Bijorhca è sempre sul prodotto e sulla sua capacità di conservazione della memoria: ecco il perché del richiamo al mondo fossile. Il concept espositivo della fiera sarà sempre improntato alla chiara distinzione tra le categorie merceologiche: quattro gli universi di riferimento.

3
4
Al primo piano, Fine Jewellery e orologi all’ingresso, mentre nella parte più interna saranno esposti bijoux, accessori fashion e proposte dei designer. L’area Cream by Bijorhca presenterà una gamma sempre più selezionata di prodotti accoglierà i visitatori nello spazio espositivo dedicato. Al piano terra gli “Elements”, materie prime, servizi e macchinari per la gioielleria.

2
5

Bijorhca Paris, l’unica fiera francese dedicata ai gioielli e agli orologi in Francia. ospiterà più di 500 espositori, di cui il 50% internazionali, provenienti da oltre 30 paesi (Belgio, Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Turchia, Svizzera, Portogallo, Russia, Cina) e circa 15.000 professionisti, di cui il 35% da oltre 80 paesi. Tra i padiglioni tematici, quelli dell’Italia, del Brasile, del Sudafrica, dell’Afghanistan e delle Mauritius.

6
7


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *