di


Big Bang Ferrari Titanio e Magic Gold della Hublot

 

Big Bang Ferrari Titanium

 

Quanta bella gente al lancio del Big Bang Ferrari Titanio e Magic Gold della Hublot che, in collaborazione con la gioielleria Bedetti di Roma, ha organizzato un esclusivo cocktail per il debutto in Italia della sua nuova creatura. Ospite d’onore la Ferrari F12 Berlinetta, la V12 più potente e prestazionale nella storia della Casa di Maranello, esposta alla Sa.Mo.Car nella splendida cornice di Piazza San Silvestro.

Il nuovo Big Bang Ferrari è un oggetto che non scende a compromessi ed esprime al meglio lo sposalizio tra l’eccellenza Ferrari e la mirabile competenza di Hublot.

Sul quadrante compare il leggendario Cavallino Rampante in rilievo alle ore 9 mentre alle ore 3 è posizionato un contatore dei minuti (completato da un datario giallo), con lancetta ed indici ispirati alla strumentazione dei modelli Ferrari. La corona con indici ricorda un cerchio ruota, e ci sono poi pulsanti di forma allungata fissati su un asse di rotazione come rimando dei pedali acceleratore e freno, inserti in carbonio sul profilo della cassa e un contatto fluido. Due cinturini intercambiabili con cuciture tono su tono hanno un sistema di attacco innovativo che si ispira alle cinture di sicurezza.

 

Hublot Big Bang Ferrari Magic Gold

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *