di


Bicego, le foglie d’oro danzano tra i diamanti

La collezione Lunaria Diamanti nasce dalla passione del designer per le forme organiche, arricchite da pavé e da elementi in oro bianco

Bicego_Natale(2)

Un fascino naturale onirico si ritrova nella collezione Lunaria Diamanti di Bicego. In questi gioielli, proprio come in un sogno, si ha l’impressione che le foglie leggerissime possano danzare nel vento. La collezione, nata dalla profonda conoscenza dell’oro 18 carati e dalla predilezione del designer Marco Bicego per le forme organiche, si arricchisce di straordinari pavé di diamanti incastonati a mano.

Già delicata e leggera, la collezione viene oggi resa ancora più speciale grazie all’introduzione dei brillanti e dalla concessione di elementi in oro bianco. Una leggiadria che assume picchi sempre più elevati negli orecchini e nel bracciale schiava: grandi foglie di metallo prezioso alternate a linee precise e a grappoli di gemme.

Bicego_Natale(1)

“La creatività dei miei gioielli è fortemente legata alle mie origini e alla natura del mio territorio – spiega Marco Bicego -. Ho sempre creduto nella qualità e nei segreti della gioielleria italiana. Il marchio Marco Bicego coniuga tradizione e design contemporaneo e porta avanti con coerenza i valori e i dettagli che ci hanno reso unici: il Made in Italy, l’oro giallo 18 carati come segno distintivo, lavorazioni esclusive, forme imperfette e gioielli senza tempo”. 

www.marcobicego.com/it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *