di


Bianco e oro, profumo d’estate nei gioielli Pavié

Le proposte spring/summer in vetrina a HOMI: nelle nuove collezioni l’abbinamento must della bella stagione oltre a tanto colore

Si sente già profumo d’estate nelle collezioni Pavié. L’azienda nata nel 2010 da un’intuizione delle sorelle Palma esporrà a HOMI Milano le ultime novità del marchio. Nel padiglione 11 (Stand G12) le collezioni primavera/estate 2014: a farla da padrone, l’abbinamento must della bella stagione, cioè il bianco accostato all’oro.

Doppia lucentezza, dunque, per gli orecchini e i pendenti Pavié, che esplorano il mondo delle forme – da quelle squadrate a quelle più tondeggianti – disegnando linee eleganti ed equilibrate, perfette su incarnati baciati dal sole.  Bianco e oro in tantissime declinazioni, che si aggiungono alle tante colorate collezioni dell’azienda con cui l’estate avrà certamente un tocco in più.

Una vasta scelta di prodotti, tutti nel segno della creatività e della manualità italiana: monili unici concepiti dalle donne per le donne. Materiali ricercati che fanno spaziare le proposte di Pavié dai bijoux (resine intarsiate a mano, swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento) ai gioielli,  dove pietre preziose incontrano l’oro e l’argento cesellati con tecniche uniche nei laboratori artigianali dell’azienda. (foto © studio75)


1 commento

  1. renata says:

    veramente belli! mi piace molto la linea pulita ma di effetto di questi bijoux


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *