di


Bianca Moretti: Le Sirene incantano con la loro seduzione

Da un’idea della designer Cecilia Farina, ispirata al fascino delle mitiche creature, nasce la collezione “Le Sirene” che con eleganza interpreta un soggetto molto amato attraverso un prezioso ciondolo realizzato in bronzo con bagno in oro. Ogni creazione del brand Bianca Moretti è una piccola ed esclusiva scultura, un pezzo unico, numerato ed irripetibile reso ancora più originale dal corpetto e dalla coda, due pezzi intercambiabili smaltati. Con un semplice gesto, infatti, questi elementi, acquistabili nelle loro diverse varianti (dall’azzurro al verde, dall’arancio al rosso), possono mutare ogni volta la Sirena che si adegua così all’umore di chi la indossa e creare una collezione del tutto unica e personale.

Le Sirene nascono da un progetto accurato e brevettato che rappresenta un prodotto di grande cura artigianale, aggiornata attraverso la tecnologia, che consente la creazione di un gioiello di sicuro appeal per una clientela alla ricerca di originalità.
Ma le sorprese non terminano qui; a breve sarà presentata la nuova collezione. Lo scenario è sempre quello marino, le creazioni saranno sorprendenti ma per scoprirle Bianca Moretti aspetta tutti gli interessati a Gold in Italy che si svolgerà ad Arezzo dal 26 al 28 ottobre.
biancamoretti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *