di


Bi-joux, la collana si personalizza con un bottone a clip

Spazio al colore nella nuova collezione del marchio noto per le borse in Pvc: quattro accessori in uno per festeggiare l’arrivo della primavera

Bi-Joux_Green

Con un solo gesto si cambia tinta e l’accessorio si trasforma all’infinito. I bottoni a clip monocromo intercambiabili sono la novità degli accessori Bi-Joux, marchio Made in Italy che produce borse in PVC  personalizzabili – sotto il nome di bi-bag – e che con l’arrivo della primavera si veste di un arcobaleno di colori.

Bi-Joux_Rose

Il brand rinnova i suoi clip per una stagione ricca di stile ed eleganza: la classica collana lunga con pendente viene oggi impreziosita da un bottone a clip colorato, innovativo stratagemma per personalizzare velocemente e comodamente il proprio bijoux, rendendolo originale e sempre differente.

Bi-Joux_Light BLue

Cambiando il bottone sarà possibile avere sempre una collana differente, in quattro tonalità di colore: giallo, fucsia, verde e azzurro. Non c’è un tempo ideale per indossarla: perfetta di giorno, e di sera capace di illuminare ogni donna.

Bi-Joux_Orange


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *