di


Bettina à Paris. Un cuore universale tra lusso e passione

La collezione si è estesa fino a racchiudere una gamma di oltre trenta colori, dal bianco al nero attraversando tutte le sfumature dei colori più brillanti

Bettina à Paris è un brand nato nel 2015 dalla passione di Bettina Amberg di origini tedesche ma francese di adozione fin dalla prima giovinezza. È del 2016 la prima importante collezione, borse e portachiavi in forma di cuore che ne rappresentano un must identificativo. È Croc’Coeur (marchio registrato) nato dall’idea di riportare in auge quell’eleganza lussuosa rappresentata dai ricordi di sua nonna, sempre raffinata, il cui pensiero ha dato vita ad accessori di lusso prodotti esclusivamente a mano da artigiani francesi selezionati.

01 - Jaune Imperial
02 - Citrouille
04 - Orange Mat
03 - Orange H
05 - Rouge Corail
06 - Rouge Chérie
07 - Rouge Vénitien
08 - Fuchsia
09 - Barbie Pink
11 - Rose pâle mat
12 - Fleur de cerisier
24 - Bronze
13 - Violet
27 - Noir mat
17 - Bleu Petrôle
19 - Vert Froggy
20 - Vert Pomme
21 - Vert Kyoto
22 - Vert Emeraude
23 - Vert Sapin
10 - Vieux Rose
25 - Cacao
26 - Mad Max
28 - Noir brillant
29 - Rock n Roll
30-Noir Metallisé
14 - Encre de Chine
31 - Gris
32 - Blanc Neige

La collezione si è estesa fino a racchiudere una gamma di oltre trenta colori, dal bianco al nero attraversando tutte le sfumature dei colori più brillanti. Ogni cuore (7,5×8 cm) non presenta cuciture e sui bordi prevede una rifinitura tinta a mano. Completano in portachiavi un anello-gancio placcato in oro 24 carati e il charm con il logo della maison.

Bettina à Paris produce le sue linee nel segno della sostenibilità, infatti, tutte le pelli adoperate (selezionate personalmente da Bettina) hanno la certificazione CITES (certificazione a tutela della flora e della fauna in via di estinzione). Croc’Coeur è così non un semplice accessorio ma un simbolo universale, un cuore d’amore e di eccellenza.

Nel 2017 nasce la collezione Petit Trées, portacarte disponibili in 20 colori con finiture lucide o opache ottenute con trattamenti colotanti speciali. Dalle dimensioni contenute (cm 10×8) questi pregevoli accessori hanno sei scomparti porta carte e al centro un vano portascontrini.

BAP - Porte-cartes - Taupe Brillant
BAP - Porte-cartes - Orange Brillant
BAP - Porte-cartes - Rouge Corail Brillant
BAP - Porte-cartes - Rouge Cherie Brillant
BAP - Porte-cartes - Barbie Pink Matte
BAP - Porte-cartes - Fuchsia Brillant
BAP- Porte-cartes - Lilas Violet Brillant
BAP - Porte-cartes - Marine Matte
BAP - Porte-cartes - Vert Emeraude Brillant
BAP - Porte-cartes - Noir Tango
BAP - Porte-cartes - Noir Brillant
BAP - Porte-cartes - Noir Matte

Ma la creatività della designer non termina qui, perché nascono negli anni recenti le custodie per mini accendini e smartphone… e promette nuove soprese per il 2019, come l’atteso nuovo sito che consentirà attraverso il nuovo e-shop l’acquisto online di ogni nuova creazione, così da non rinunciare alla bellezza e alla voglia di possedere un piccolo oggetto di lusso e passione.

www.bettina.paris


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale