di


Bettina à Paris. Un cuore speciale per San Valentino

Bettina à Paris rappresenta la filosofia dell’artigianalità curata in ogni dettaglio. Le sue creazioni, racchiudono tutta la preziosa manualità di abili artigiani (due dei quali riconosciuti EPV – a living heritage company and National treasure / patrimonio vivente e tesoro nazionale), sono vendute in boutique e gallerie scelte personalmente da Bettina Amberg anima del brand, le cui produzioni, per scelta, rappresentano un bene di lusso che raggiunge il massimo della qualità.

bettina-a-paris_2-compressor

Realizzato con pelli accuratamente selezionate nel rispetto della Convenzione di Washington, il cosiddetto CITES (convenzione del commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate di estinzione), Croc’Coeur® è l’accessorio iconico del brand. Un cuore generoso senza cuciture, perfetto da ogni angolazione, rifinito in ogni minimo dettaglio anche attraverso la cura del colore che non muta da un verso all’altro e fino all’anello portachiavi rivestito in micron palladio o oro per non perdere mai la sua lucentezza.

bettina-a-paris_3-compressor

Declinato in diverse linee e racchiuso in un elegante packaging blu notte, un cuore Croc’Coeur® per San Valentino è un regalo importante, quello di Bettina à Paris, col suo tono chic porta un po’ di quell’allure francese che lo rende un dono speciale ed esclusivo.

www.bettina.paris


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *