di


Better Silver: a Firenze il secondo monomarca

Better Silver, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielleria Made in Italy in argento, inaugurerà a Firenze il secondo monomarca del brand ispirato alle atmosfere della Dolce Vita: Roma 1947.


bettersilver_firenze-min


È in Borgo San Lorenzo a Firenze, all’interno della storica Oreficeria Mirannalti rimasta ininterrottamente in attività per 104 anni, e come per la prima boutique Roma 1947, aperta a Venezia all’interno dell’ex negozio G. Pagnacco, anche questa volta Better Silver sceglie di ristrutturare e riqualificare, in continuità con la tradizione, un esercizio commerciale storico della città.


Bettinardi_Paolo_bettersilver-min


Paolo Bettinardi, Amministratore Delegato di Better Silver, ha dichiarato: «Dopo i tanti riscontri positivi raccolti in questi anni, e dopo i brillanti risultati ottenuti dalla nostra prima boutique Roma 1947 a Venezia, abbiamo deciso di investire in una nuova boutique a Firenze per ciò che questa città rappresenta: una città d’arte, ambasciatrice del Made in Italy, amata in tutto il mondo e dalla spiccata vocazione internazionale, che ci permetterà di valorizzare ulteriormente il dna italiano di Roma 1947».

I due punti vendita viaggiano di pari passo con il sito e-commerce www.roma1947.it gestito internamente all’azienda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA