di


Orologi Bering, nati dallo spirito di avventura e d’avanguardia

L’ispirazione è nata sui ghiacciai artici: il marchio di orologi Bering, fondato dall’uomo d’affari danese René Kaerskov che in quest’avventura ha voluto con sé Michael Witt Johansen e Lars Gram-Skjønnemann. Il nome del brand deriva da quello del primo esploratore europeo a scoprire l’Alaska, Vitus Bering: così, nel 2010, in Danimarca nasce BERING Time.

Orologio Bering colore bianco

Orologi classici ridisegnati in chiave moderna con l’utilizzo di materiali all’avanguardia come la ceramica high-tech, il carbonio e il titanio, sono sviluppati nelle collezioni Classica, Ceramica, Solare e Radio controllati. La maglia milanese utilizzata sia su orologi uomo che donna dà l’alta riconoscibilità del prodotto.

Marchio internazionale distribuito in tutto il mondo e vincitore del WATCH BRAND OF THE YEAR per l’anno 2013, arriva in Italia nel 2014 con l’accordo distributivo siglato con la IBB Milano.

La strategia è quella di fare di un orologio commerciale nel prezzo – il 70% della collezione è composta da orologi tra 100 e 200 euro al pubblico – ma non commerciale nel prodotto, data l’altissima qualità degli orologi. In meno di un anno e mezzo il marchio in Italia può contare di una distribuzione su oltre 350 punti vendita con un altissimo sell-out di prodotto.

OROLOGIO BERING COLORE NERO

Particolarità indispensabile per i rivenditori autorizzati, le bellissime vetrine espositive che rendono il marchio unico nel suo genere.

Tra i modelli di punta, la Ceramic collection. Per lei, cassa da 35mm in argento brillante e ceramica bianca, bracciale argento in acciaio inox con maglia in ceramica. Più sui toni del grigio il modello maschile della stessa collezione, con quadrante in carbonio, bracciale in Milanaise e lunetta in ceramica: data, giorno, 24 ore, multifunzione.

www.beringtime.com


1 commento

  1. nessun commento.
    Voglio sapere il tipo di movimento che viene utilizzato per questi orologi bering. Automatici e quarzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *