di


Bering ancora una volta al fianco degli animali

Per ogni orologio Bering Charity venduto il marchio dona 15 dollari all’organizzazione Polar Bears International per salvare gli orsi polari dall’estinzione

bering_orologi_watch_11429-charity21
L’orologio Charity di Bering

È da sempre impegnata in attività di social responsibility, in particolare, dal 2011, per l’organizzazione di tutela degli animali Polar Bears International, alla quale ogni dona una notevole somma: Bering, il marchio specializzato in orologi nato nel 2008 da una intuizione di un avventuriero danese, si schiera ancora una volta contro l’estinzione degli orsi polari destinando 15 dollari statunitensi per ogni orologio Charity venduto.

Con il motto “time to care”, con il ricavo della vendita di collezioni esclusive limitate sono già stati raccolti oltre 220.000 dollari. Il denaro viene impiegato per diversi progetti di Polar Bears International. L’orologio Charity, un’edizione limitata, è realizzato in ceramica High-Tech e un diamante autentico.

Bering sarà presente con tutta la sua gamma di novità a Tarì Mondo Prezioso, dal 7 al 10 ottobre, nel centro orafo di Marcianise, in occasione dell’edizione speciale organizzata per i 20 anni della struttura.

www.beringtime.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *