di


Bell&Ross in prima linea per combattere la Miopatia di Duchenne

 

Il 28 settembre è una data molto importante.

Nel Principato di Monaco, in occasione del Monaco Yacth Show, si terrà una vendita di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta contro la Miopatia di Duchenne, una grave malattia neuromuscolare a carattere degenerativo.

Questo del 2013 è il 5° anno consecutivo della manifestazione che metterà all’asta esemplari unici realizzati da 40 grandi Maison orologiere.

Dopo 2 mesi di esposizione itinerante in cui ha toccato Singapore, Hong Kong, Shanghaï, Beijing, New York e Ginevra, la tappa di settembre si fermerà nel Principato di Monaco dove tra le griffe ci sarà Bell & Ross per la terza volta consecutiva perché con grande partecipazione e deciso impegno ha sposato la causa per dare una speranza a tutti i bambini colpiti.

Per l’occasione ha realizzato un apposito cofanetto da collezione. È in radica e al suo interno trovano posto 6 orologi unici, il BR 01 HORIZON, l’ALTIMETER, il TURN COORDINATOR creati nel 2012 e il BR01 HEADING INDICATOR, l’AIRSPEED e il CLIMB realizzati nel 2013. Tutti ispirati a strumenti indispensabili per la navigazione aerea ed hanno in comune un tocco di arancio, il colore per eccellenza nella strumentazione aeronautica per la sua grande leggibilità, ma anche quello storico di Bell & Ross che lo impiega per le stesse proprietà.

Il cofanetto, personalizzato per ONLY WATCH, rappresenta un pannello di controllo offrendo così ai suoi possessori l’impressione di possederne un pezzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *