di


Bello e Italiano, un look maschile che piace tanto anche alle donne

Bracciali della linea "Bello e Italiano"

“È la stampa, bellezza. E tu non ci puoi fare niente. Niente.” Recitava così una battuta di Humphrey Bogart che, stranamente, sembra essere stata scritta per un personaggio a noi molto più vicino in ordine di tempo: Fabrizio Corona.
Ribelle, indisciplinato, sfrontato, intollerante alle regole, per qualcuno addirittura scomodo, ma di gran carisma tanto da dividere in due come una torta le opinioni della gente. Nel bene e nel male il suo fascino maledetto gli ha regalato una notorietà che ha fatto di un caso giudiziario il gossip più seguito del momento.

Fabrizio Corona e lo staff della Nardi

Il più famoso bad boy d’Italia, il nuovo idolo dei giovani continua ad essere il testimonial di un’attualissima linea in argento, non esclusivamente for man, che dal suo debutto alla scorsa fiera di Vicenzaoro Choice ha mietuto un successo dopo l’altro. E chi meglio del re dei paparazzi poteva esprimere in maniera così approfondita le caratteristiche di questo nuovo brand “Bello e Italiano” by Nardi.

Ancora una conferma per la nota azienda aretina che continua a puntare sul fatto a mano e sulle qualità di pietre, argento, cuoi e pelli pregiate: materie naturali che lascia rielaborare esclusivamente da esperti artigiani.“Bello e Italiano” è una ricca collezione di bracciali e collane, un ricercato passepartout che sta andando alla grande. Vanta un design audace che rispecchia brillantemente il macho più discusso ed invidiato, più criticato ed imitato; sono gioielli che sanno raccontare quel look maschile che piace tanto alle donne.



1 commento

  1. RINO LO DUCA says:

    Salve vorrei sapere se c’è un sito ,o eventuali rivenditori per la collezione dei bracciali-BELLO E IMPOSSIBILE,mi piacciono e vorrei acquistarli,se vi può servire ,io risiedo in Emilia Romagna,se ci fosse qualcuno in zona,tra Pama e Reggio emilia,o anche oltre,in attesa di VS. risposta,porgo i miei saluti.RINO LO DUCA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *