di


Belle e grintose le nuove Collezioni By Simon

Primi anticipi della bella stagione nelle nuove Collezioni primavera estate che By Simon presenterà in anteprima alla prossima edizione di VicenzaOro e a seguire all’Homi Milano. Due appuntamenti di prestigio per una produzione che si annuncia carica di novità, colore ed allegria. Nell’ordine: Collezione Le Sac, collane e portachiavi in argento con stelle, orsacchiotti, una piccola giostra ed altri teneri simboli, autentici squarci di sole nelle nostre quotidianità metropolitane.bysimon_bijoux_le-sac

Papete, con collane e bracciali a filo intrecciate all’uncinetto, una modalità di lavorazione che ci riporta alla manualità meticolosa delle nostre nonne, con un piglio di sorprendente contemporaneità; poi Orleans, raffinata invenzione di anelli intrecciati in filo d’argento e zirconi. Luminosa, con cristalli Swarovski , una riproposta della Collezione più venduta e apprezzata nel 2016.

bysimon_bijoux_luminosa-1

Infine Simeone, in argento e pietre semipreziose, pezzi unici riservati ad una clientela esclusiva.

bysimon_bijoux_simeone
Cinque Collezioni gagliarde, piene di luce e colori, grintose come il team By Simon.
Appuntamento dal 20 al 25 gennaio a VicenzaOro, pad. 1 stand 125. Quindi, a seguire, all’Homi Milano dal 27 al 30 gennaio, pad. 1 stand B06-B10.

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA