di


Belfort, un nuovo viaggio per Le Carose

“Your Way Your Chance”

IN UNO SPOT TELEVISIVO LA STRADA DELLA FORTUNA SEGNATA DAI BRACCIALI PER LUI E PER LEI


Dopo il successo de Le Carose, un nuovo marchio nato da un’idea geniale del team salentino è pronto a conquistare il mercato: nasce Belfort, una linea di bracciali, collane e orologi sia per l’uomo che per la donna.

bracciali-belfort-by-le-carose-3

Ma da dove arriva questa intuizione? Belfort è una uscita autostradale di un piccolo comune francese, ripetutamente segnalata dal navigatore, durante un viaggio di lavoro dei tre titolari, come la strada migliore per raggiungere la destinazione prefissata.

Da qui l’idea di un nuovo viaggio, rappresentato da una lunga linea che porta verso nuovi orizzonti.

bracciali-belfort-by-le-carose-2

Belfort è protagonista, da giugno, di uno spot in onda su tutti i canali Mediaset: la campagna pubblicitaria, che andrà avanti fino a settembre, è ambientata nell’incantevole paesaggio di Porto Selvaggio, marina di Nardò, proprio nel paese natale delle Carose.

Le-Carose-3
Le-Carose--2
Le-Carose-1
Le-Carose-4
Le-Carose--5
U3132-ARA-ARA
U3132-TIF-BI
U3132-AZZ-BL
U3132-NE-GL
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Un primo flash d’estate per presentare il nuovo marchio. “Si capisce già dalle molteplici interazioni sul web e dall’interesse suscitato durante la presentazione nelle fiere l’interesse per questo nuovo prodotto – spiega Stefano Ronzino, uno dei tre soci – sarà un nuovo modo di vedere il gioiello indossato in maniera stravagante”.

La mission è quella di vedere ogni uomo elegante con al polso un Belfort. Belfort è la strada da seguire, e come non seguirla… il successo è dietro l’angolo.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *