di


Belfort, il catalogo si sfoglia sul web

L’azienda salentina Pink Mood bissa il successo de Le Carose con il suo nuovo brand maschile: per le novità in arrivo l’appuntamento è alle fiere VicenzaOro e Homi

iconize_belfort_orologi-compressor

In grande espansione Belfort, il nuovo brand della Pink Mood che ha come target privilegiato l’uomo contemporaneo: l’azienda salentina aggiunge un nuovo successo alla propria storia a quello ottenuto con Le Carose grazie a un marchio glamour che rincorre l’universo maschile. Con il claim “Belfort, Your way Your Chance”, il brand conquista ogni giorno nuovi appassionati.

L’uomo Belfort è l’alter ego maschile delle Carose: accattivante ma dolce, simpatico ed estroverso, il giusto mix per far innamorare una donna. Dopo il lancio di una nuova linea di orologi in tre temi –  City, Pop Art e Street Art – la collezione si arricchisce di una vasta gamma di bracciali e collane, sempre ispirati – come l’intera filosofia del brand – alla dinamicità e alla passione per il viaggio e il movimento.

Per avvicinarsi ancora di più al suo pubblico di riferimento, Belfort presenta il proprio catalogo, sfogliabile online (cliccando qui): ancora top secret, però, le grandi novità dell’anno, per le quali bisognerà attendere le prossime presentazioni in fiera: a Vicenzaoro, dal 20 al 25 gennaio (Hall 1 – stand 148) e a HOMI Milano, dal 27 al 30 gennaio (Pad. 1 stand B12 B14).

www.belfortitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *