di


Belfort by Le Carose, il nuovo brand

Nasce un nuovo marchio nella famiglia Pink Mood, ispirato in modo originale al tema del viaggio: appena lanciato a Tarì Mondo Prezioso, ora è la volta di Oroarezzo

Belfort by Le Carose_bracciali
I bracciali del nuovo brand Belfort by Le Carose

Ha una storia originale e fortemente simbolica il nuovo brand della famiglia Pink Mood: Belfort è il neonato marchio in casa Le Carose ed è ispirato al tema del viaggio. La società leccese aggiunge un nuovo tassello al successo delle sue Carose e al loro consolidamento in tutto il mondo (25 le distribuzioni estere raggiunte, l’ultima in Corea del Sud) e questa novità porta il nome di Belfort, nato per caso durante un viaggio per la chiusura di un grosso affare per la distribuzione in Francia.

I tre titolari erano alla ricerca di una uscita autostradale chiamata appunto Belfort – un Comune di poco più di 50mila abitanti – ripetutamente indicata dal navigatore come strada da percorrere per raggiungere la destinazione. Ecco l’idea: il coraggio di intraprendere una lunga strada per raggiungere un obiettivo verso il successo. Il calmi del marchio è infatti “Your way your chance”, la tua strada, la tua fortuna.

Belfort by Le Carose

Cinturino elastico con fibbia, disponibile in metallo dorato o argentato, e una placchetta centrale di pelle con logo aziendale e con divertenti sagome che ripercorrono la storia delle Carose. Così nasce Belfort, il nuovo brand di Pink Mood, linea sia maschile sia femminile in 12 varianti di colore. Fino a ieri la grande novità è stata presente in anteprima a Tarì Mondo Prezioso, dove, fanno sapere dall’azienda, ha già raccolto grande successo nelle vendite.

Un ulteriore lancio avrà luogo a OroArezzo, in calendario da sabato 7 a mercoledì 11 maggio e sarà accompagnato dalla presenza di due testimonial d’eccezioneFrancesco Montanari e Cristina Buccino, presenti domenica 8 allo stand dell’azienda (stand 879 dell’Area Bi-Jewel, Padiglione Petrarca). Qui lo staff dell’azienda e i suoi ospiti saranno a disposizione per far conoscere agli operatori la grande novità, protagonista dal 15 al 21 maggio di una campagna pubblicitaria su tutte le reti Mediaset.

www.lecarose.com

Le Carose a Oroarezzo_buccino
Le Carose sarà a OroArezzo con il nuovo brand Belfort, accompagnato da Cristina Buccino e Francesco Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA