di


Beatrice Barzaghi veste di bellezza gioielli vibranti di energia.

Gli elementi che vengono dalla Terra hanno il potere di influire sulle persone che li indossano.

Bisogna esser appassionati della materia, conoscerne la sua vera natura per plasmarla in forme che ne rispettino l’essenza e liberino l’energia di cui è custode. Beatrice Barzaghi si spinge ad esplorare la profondità delle cose perché sa che la bellezza esteriore non può esistere senza liberare il cuore dalle tenebre, intese esse come distanza dalla nostra Essenza.

 

Nelle sue creazioni investiga il singolo elemento perché tutto ciò che viene dalla Terra custodisce un potere carico di vibrazioni che influiscono sulle persone che le indossano, svelando i doni di cui sono inconsciamente portatrici perchè realizzino il proprio Essere Essenziale. La materia è dunque elemento alchemico che la designer e gemmologa plasma con cura, senza fretta, creando un’osmosi tra Essenza e Forma, intimo e manifesto, passato e presente. Gioielli molto emotivi e di profondo significato che superano il valore estetico e magnificano la bellezza.

Beatrice Barzaghi 3 -min
Beatrice Barzaghi IMG_1122-min
Barzaghi IMG_1403-min
Beatrice Barzaghi 4-min
Beatrice barzaghi -min
Beatrice BarzaghiIMG_1394-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Beatrice Barzaghi partecipa, dal 5 al 10 novembre, alla kermesse Milano D’Oro, organizzata da Associazione Orafa Lombarda, con Preziosa Magazine partner strategico.

beatricebarzaghi.it


1 commento

  1. ADOR-Associazione Designers Orafi says:

    nice…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *