di


Beads & Co., un concept store come laboratorio di idee

Ora i gioielli e i componenti Beads&Co. si trovano anche in negozio. L’apertura del concept store di Vicenza è la grande novità dell’anno per il marchio prodotto da Sem-Ar, azienda leader nel campo della produzione di semilavorati per oreficeria e argenteria.

La filosofia del marchio Beads&Co. si spiega con due parole: passione e opportunità. La passione è quella che viene messa da Beads & Co. nella realizzazione di ogni prodotto e l’opportunità è quella che offre ad ogni suo cliente di esprimersi liberamente e creativamente. Questo marchio si è sempre di più imposto sul mercato come una grande vetrina dove trovare tutto l’occorrente per creare con la propria fantasia e le proprie mani un vero e proprio gioiello. Quello che si può creare con i componenti Beads & Co. è un vero e proprio prezioso perché realizzato in materiali come oro e argento, pietre dure e Swarovski, e lavorato con tutti gli strumenti tecnici necessari, tronchesi e pinze di tutte le misure. Il cliente Beads & Co. anche all’interno del negozio è seguito con suggerimenti personalizzati: il gestore del negozio non è più solo venditore di gioielli, ma è anche un tutor e ha il compito di stimolare l’estro della propria clientela.

Il negozio Beads & Co. che ha aperto nel centro storico di Vicenza è un concept store dove è possibile trovare tutto il materiale necessario alla creazione di un proprio prezioso, il tutto avvalorato da una costante e diretta cura del cliente e un’esposizione completa di tutte le opportunità creative offerte da questo brand. Naturalmente all’interno del negozio è presente anche un elegante spazio dedicato al gioiello finito: Beads & Co., infatti, propone anche un’ampia collezione di preziosi dal design e dalla fattura inconfondibilmente Made in Italy, gioielli per tutte le occasioni e per tutte le tasche.

Così come chi propone un corner con i prodotti Beads & Co. all’interno del proprio negozio, anche chi decide di aprire un franchising sceglie di distaccarsi dalla solita concezione della boutique e di avere sempre l’opportunità di rapportarsi con una clientela dinamica e creativa. Ciò che le offre è non solo un oggetto legato alla vanità, ma anche un prodotto che libera la creatività ed è sempre in continua evoluzione. In un periodo in cui si parla sempre e solo di crisi e di mancanza di sbocchi, Beads & Co. offre al commerciante che ama il mondo del gioiello un’opportunità di investimento in una formula commerciale davvero nuova, una boutique interattiva che è allo stesso tempo un negozio di gioiello moderno ma anche un laboratorio di idee in movimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *