di


Beads & Co. gioca con gli argenti

E’ stato il precursore del gioiello componibile, soprattutto quando a “mettere insieme i pezzi” sono i gioiellieri che offrono alla clientela le proprie creazioni artigianali. È il marchio “Beads & Co.” dell’azienda aretina di semilavorati Semar srl., che da 7 anni mette in commercio componenti preziosi di alta qualità e inimitabile design. Una sezione del sito dove sono in vendita i prodotti è infatti dedicata proprio ai dettaglianti, a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli destinati al pubblico finale. È il gioielliere, dunque, il cliente d’elezione di Beads & Co.

Cinquanta persone lavorano per garantire la produzione di oltre 3mila articoli, da componenti tecnici e ornamentali a pietre preziose e Swarovski, ma anche caucciù, rigorosamente italiano, e cuoio. I pezzi in argento 925 possono essere realizzati con diversi bagni galvanici: naturale, rodiato, bagnato in oro giallo o oro rosa, ma sempre con 1 micron di spessore, perché resista bene all’uso continuato degli oggetti.

Per accedere all’area riservata ai dettaglianti è necessario registrarsi una sola volta, inviando alla società la visura camerale per poter accedere alle condizioni favorevoli a loro destinate. Poi non resta che scegliere: non ci sono minimi di acquisto e la spedizione è immediata, perché la merce è a magazzino, così che gli ordini possano essere ripetuti ogni volta che lo si vuole, anche tutti i giorni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA