di


BeA Legami Preziosi, gioielli carichi di energie vitali

Lei, Beatrice Mezzanotte, mente creativa del suo BeA Legami Preziosi, plasma le proprie ideazioni di energie ed emozioni, mutuate da Paesi lontani, come l’India, dove spirito e corpo sono entità inscindibili.

bea-legami-preziosi-homi-2017-2
Orecchini Collezione Ohm Together

La Collezione Ohm Together si ispira infatti ai 7 chakra, cioè le zone nevralgiche del nostro corpo: unione, serenità, comunicazione, amore, forza, libertà, sicurezza, e ad ogni chakra vengono associati un colore ed una pietra naturale.

bea-legami-preziosi-homi-2017-7
Bracciale Collezione Ohm Together

E’ un ciclo (o “cerchio”, come nell’accezione del chakra) che si ripete all’infinito, un’osmosi tra mente e corpo attraverso l’energia trasmessa dagli elementi di cui sono costituiti gli eccentrici gioielli della Collezione, in oro 9 ct e pietre dure naturali semipreziose, destinati a chi sa apprezzarne il valore immateriale.

Ecco quindi la sicurezzza, l’equilibrio giusto, la carica per rinsaldare i nostri legami, per rafforzare le più importanti condivisioni della nostra sfera affettiva, per cui “indossarli è fondamentale…”.

bea-legami-preziosi-homi-2017-7
Bracciale Collezione Be Brave Be Kind

Idem per la seconda Linea, dove però vengono messi da parte i chakra e si fa spazio ad altro genere di energia, quella che nasce direttamente dal cuore, puntualmente riprodotto su anello, bracciale rigido ed orecchini della Collezione Be Brave Be Kind, in argento placcato oro giallo satinato e smaltato di rosso.

bea-legami-preziosi-homi-2017-7
Orecchini Collezione Be Brave Be Kind

Sii coraggiosa e usa gentilezza”, un messaggio semplice quanto potente, affidato a costruzioni che fanno dell’essenzialità il loro punto di forza, pregevoli perchè prive di eccessi e cariche di emozioni.
L’appuntamento con BeA Legami Preziosi è alla prossima edizione dell’Homi, pad. 1P stand M14, a Milano dal 27 al 30 gennaio prossimo.

www.bealegamipreziosi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *