di


Be.oo, la Master Collection per rendere unico ogni gioiello

Be.oo è un brand nato dalla volontà di diffondere uno stile tutto italiano, promosso e prodotto dai fratelli Annabella e Antonio Puca che subito hanno puntato ad un mercato internazionale, dove l’attenzione per il made in Italy è sempre alto. Immediatamente noto per i gioielli-corona, divenuti il must delle sue produzioni in oro 18kt, Be.oo continua a sorprendere.

E così dopo l’eccellenza raggiunta nella cura dei dettagli e del design sempre più raffinato e preciso, è la volta della Master Collection, una collezione rivolta ai consumatori più esigenti.Ogni gioiello è unico: attraverso la sua personalizzazione, infatti, sarà in grado di soddisfare le richieste più particolari. E così per ogni soggetto realizzabile in oro bianco o rosa, sarà possibile scegliere tra lo zaffiro, il rubino, lo smeraldo o il classico ma intramontabile diamante.

Ogni desiderio sarà così assecondato e permetterà ad ogni donna di essere una regina e ad ogni uomo di dimostrarsi all’altezza della propria amata. Le novità di Be.oo però non terminano qui. È nella sua natura la volontà di rinnovarsi sempre ed essere al passo con i tempi senza mai perdere di vista la propria identità.  Arriverà a breve una nuova collezione fatta di gioielli che raccontano storie incantate… Be.oo una favola tutta da scoprire.

 

Puca e Figli

Centro Orafo “Il Tarì”
81025 Marcianise (CE)
tel. 800 134340
fax +39 0823 513079
email: [email protected]
web: www.beoo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *