di


Be.oo, gioielli custodi di una moderna aristocrazia

 

Il mercato internazionale ha gli occhi puntati sull’alta gioielleria made in Italy per quegli ineguagliabili requisiti di classe e di perfezione estetica.

Qualità a cui ci ha abituato la Be.oo, espressione di un savoir faire che riflette quell’esperienza necessaria affinché la materia diventi eleganza da indossare. I suoi gioielli hanno un feeling con la bellezza e si arricchiscono di modelli sempre innovativi, famosa la sua “Liaison”, una collezione superchic dove l’oro, in tutte le sue declinazioni, si fa custode di intramontabili solitari per accendere le emozioni più forti, per disegnare un noble revolutionary style in gioielli preziosi ed ironicamente aristocratici perché questi piccoli capolavori – autenticati dal logo nei punti più salienti –  hanno scelto come leit motiv la corona, specchio della personalità delle donne di oggi, audaci e sofisticate ma prima di tutto regine nell’animo, per l’amore e la forza che investono in tutte le loro imprese.

E grazie alla passione e alla creatività con cui esplora nuove idee, le sue deliziose, piccole crowns sono le star anche della più recente “White collection”, una noblesse in argento più vivace e spiritosa, dove il leggendario ranocchio si declina al femminile in attesa di un bacio per far diventare il sogno realtà, come riporta la frase incisa nella madreperla “baciami e sarò la tua principessa”. Collane, anelli e bracciali si accompagnano ai colori delle agate, alle iridescenze della madreperla e al candore delle perle per offrire ancora una volta qualcosa di unico per completare con singolarità ogni outfit.


1 commento

  1. jolanta says:

    Ma potete regalare uno così a me .??? .. e bellissimo lo voglio !!!! Anello da favola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *