di


Baume & Mercier regala il colore all’universo femminile

Quattro tonalità accese per i nuovi orologi della collezione Linea: Fresh Green, Pop Pink, Peppy Honey e Graphic Violet per dare un tocco fashion a un modello classico

Sihh_baume-et-mercier-linea-10228-10229-10230-10231-cover-big

Tornano la forma arrotondata, la finitura lucida della cassa, la lunetta incisa e il quadrante argenté: la collezione Linea di Baume & Mercier si arricchisce però di una tavolozza di colori accesi. Fresh Green, Pop Pink, Peppy Honey e Graphic Violet sono le tinte accese dei nuovi orologi. La prima parte dell’anno è sempre foriera di grandi novità nel mondo dell’orologeria, con i due importanti appuntamenti del SIHH di Ginevra (da poco concluso) e Baselworld, ad aprile.

E una delle novità in casa Baume & Mercier è costituita dai quattro modelli alla moda, con cassa da 27 millimetri e cinturini colorati in coccodrillo di qualità premium. Nella confezione, sarà disponibile anche un bracciale in acciaio, da montare per le occasioni più seriose. Ore, minuti e secondi per questo orologio al quarzo, classico con un tocco fashion.

La versione Graphic Violet
La versione Graphic Violet
Il modello Linea Peppy Honey
Il modello Linea Peppy Honey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *