di


Baselworld premia la gioielleria in platino

Ospite d’onore a Baselworld, il platino. Si terrà alle 18.30 di sabato 26 marzo, terzo giorno del Salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria, la premiazione dell’International Platinum Design Awards 2011, concorso organizzato dal Platinum Guild International giunto alla sua seconda edizione.

Il riconoscimento ideato e promosso dall’ente internazionale leader nell’informazione sulla gioielleria in platino ha l’obiettivo di rafforzare il desiderio per il gioiello realizzato nel metallo più puro e prezioso, attraverso il design e la qualità. Durante la serata, che si svolgerà all’Hotel Mercure di Basilea, presenteranno le loro creazioni 36 designer provenienti da tutti i paesi in cui Platinum Guild International ha uffici e risorse.

Tre le categorie in gara – i gioielli che partecipano alla finale saranno esposti alla Fiera di Basilea – gioielleria semplice ma preziosa; gioielleria per la sposa
e gioielleria per l’uomo
. La giuria che valuterà le idee migliori sarà composta da giornalisti, che avranno la possibilità di visionare, durante i giorni precedenti, i gioielli dei candidati al premio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *