di


Baselworld: parte oggi la Fiera mondiale dell’alta orologeria e gioielleria sino al 24 marzo

Riconosciuto da tutti come l’appuntamento mondiale dell’orologeria e della gioielleria, Baselworld è la piazza per antonomasia dove si disegnano le tendenze del settore.

Oltre 1.500 marchi tra i più prestigiosi e rinomati saranno a Baselworld da oggi fino al 24 marzo per svelare ed esporre le loro ultime creazioni, attirando così più di 150.000 partecipanti dai cinque continenti.

Baselworld 2016 salone mondiale dell'alta orologeria e gioielleria
La rassegna riunisce tutti gli attori chiave del settore, dagli orologiai ai gioiellieri passando dai commercianti di diamanti, dai venditori di perle o di pietre preziose senza dimenticare i fornitori più in vista. Otto giorni l’anno, Baselworld diventa il centro nevralgico per tutta un’industria che viene a tastare il polso della sua attività e a scoprire le tendenze.

Baselworld 2016 salone mondiale dell'alta orologeria e gioielleria
Su una superficie espositiva di 141.000 metri quadrati, i marchi più conosciuti e più innovativi svelano creazioni sempre attese con impazienza. Al di là del fascino e della meraviglia, Baselworld è un terreno fertile per innumerevoli opportunità commerciali, poiché i presidenti dei marchi più prestigiosi e i dettaglianti più influenti sono riuniti sotto il medesimo tetto in occasione di questa manifestazione.

baselworld-salone-mondiale-dell'orologio
Appuntamento unico che vede l’industria dell’orologeria e della gioielleria presentare al mercato le sue ultime innovazioni e creazioni, Baselworld è e rimane l’avvenimento topico per l’intero comparto.

www.baselworld.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *