di


Baselworld 2016 | Speciale orologi

VACHERON CONSTANTIN

Overseas ultra-piatto – Calibro 1120.
Vacheron Constantin reinventa una delle sue collezioni emblematiche, la linea Overseas. I cinque nuovi modelli (12 referenze) con movimenti di Manifattura e tre nuovi calibri, tutti dotati del Punzone di Ginevra.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

CHANEL

Le creazioni di orologeria di Chanel evidenziano il savoir-faire e la creatività della maison. Design elegante, rigore dei colori e forti codici stilistici tornano in tutte le collezioni che saranno presentate in anteprima a Baselworld: J12, Première, BOY•FRIEND e Mademoiselle Privé – realizzate in Svizzera nel proprio laboratorio a La Chaux de Fonds.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

EBERHARD & CO.

Baselworld 2016, la Maison svizzera Eberhard & Co. ha pensato ad una nuova eleganza per la versione Grande Taille di uno dei suoi modelli più rappresentativi, Extra-fort. cronografo dalla grande personalità ed è proposto in nuove varianti di quadrante. Quattro sono le nuove versioni, tutte con lavorazione “frappé” e contatori “azuré”.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

HAMILTON

Hamilton Ladies Watches 2016 IT
Ogni giorno è per Hamilton all’insegna della femminilità. L’Open Heart Lady non delude le aspettative e nel mostrare le due facce dell’orologio ne svela l’anima più preziosa. Un fiore di loto in madreperla su uno sfondo iridescente, cinturino in pelle dalla tenue tonalità verde tiglio o bianco candido satinato, che integra un pratico sistema di chiusura “easy-click”, o a un  bracciale a cinque maglie.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

GAGA MILANO

Chrono Thin 46MM Gold&Diamonds presenta cassa in oro massiccio 18Kt rosa e bracciale, sempre in oro rosa, completamente traforato (disponibile anche il cinturino in pelle di alligatore). A impreziosire ulteriormente questa nuova versione sono i diamanti bianchi, incastonati sulla lunetta e sul quadrante, nero o bianco.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

TERRA CIELO MARE

Nuova versione dell’Orienteering BP: l’Orienteering El Alamein, dedicato alla Battaglia di El Alamein (1942). Quadrante color sabbia con ghiera girevole, regolabile grazie ad una corona a vite dedicata a ore 2, che si orienta in base all’ora e indica il Nord (sistema brevettato); mappa stellare rifinita a diamante sul fondello in Titanio con PVD blu, che individua la stella polare o la croce del Sud. Cassa da 44mm in titanio grado 2, con viti passanti e trattamento PVD.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

GUCCI

Due novità principali saranno in vetrina da Gucci a Baselworld. Nuove varianti del G-Frame: dotati di cinturino a due giri, sono offerti in una varietà di design, dallo sportivo, al classico, al metropolitano: cassa quadrata rigorosamente smussata e quadrante minimalista. Spazio al nuovo con il modello GRG: l’orologio rivisita il web verde-rosso-verde elaborandolo in un moderno e colorato bracciale bangle in plexiglas. Cassa rettangolare trasparente in plexiglas e quadrante scheletrato rotondo che mostra la meccanica interna, entrambi color oro giallo. Come ornamento finale, l’ape, nuova icona Gucci, è incisa sul fondello e stampata sul bracciale bangle in foglia d’oro.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

PIAGET

Tanti nuovi modelli anche in casa Piaget, come l’Emperador Coussin XXL 700p o Altiplano Art and Excellence. Spicca il Limelight Gala Milanese: integrato nella cassa senza soluzione di continuità, il bracciale in maglia milanese è un complemento perfetto per la lunetta e per le sue anse allungate e asimmetriche con diamanti incastonati. Fibbia a coulisse, che è facile da maneggiare quanto una fibbia ardiglione e che può essere regolata al millimetro.

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


 

BELL&ROSS collezione Aviator

BR-Desert Type. Dotato della funzione cronografo, questo orologio è stato concepito soprattutto per i piloti di aerei. Cinturino disponibile in cuoio beige o in tela nera super-resistente, cassa in ceramica nera, anallergica e leggera; vetro con trattamento anti-riflesso. Il nuovo Desert Type si presenta in tre versioni (cronografo, automatico e al quarzo).

SPECIALE OROLOGI DI LUSSO BASELWORLD 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *