di


BaroccOro riluce della passione di Sicilia

È dalla vulcanicità della designer Marinella Stornello che tutta la bellezza della Sicilia si muta in gioielli dalla vocazione internazionale.

 

Le creazioni di BaroccOro rappresentano il segno distintivo di quella cultura viscerale che fa dell’isola uno scrigno di tradizioni radicate e ancestrali che si rinnovano nelle collezioni del brand eseguite a mano, con materiali autoctoni che ne rafforzano l’idea delle origini.
L’argento 925 sposa infatti la ceramica dipinta nei laboratori dell’azienda, la lava dell’Etna (brevettata), il corallo e le pietre dure che divengono parti integranti della composizione sempre originale e riconoscibile.
Nascono così i bummuli e i mori a cui si affiancheranno i soggetti della nuova linea “Fruit Passion”, novità assoluta che sarà presentata alla prossima edizione di Sabo Roma.

Nell’amore spontaneo per la propria terra è racchiusa tutta l’originalità dei manufatti di Marinella Stornello che valorizza in ogni pezzo, il lavoro artigianale e le bellezze della Trinacria, che continua ad affascinare il mondo intero con la sua univocità e il suo calore, così come le collezioni di BaroccOro sono scelte da chi a questo amore proprio non può rinunciare.

www.baroccoro.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *