di


Bari, gioielleria Horus: presentato il calendario degli appuntamenti legati al corallo

Corallo. Scrigno di simboli e colori”: è questa l’ultima iniziativa della gioielleria Horus di Bari che, dal 21 maggio al 12 giugno, presenta un ricco carosello di incontri imperniati sulle tematiche del corallo, protagonista nell’ultimo anno di numerose battaglie a tutela della sua lavorazione.

La gioielleria Horus non è nuova a questo genere di eventi: già negli anni scorsi, molte sono state le iniziative portate avanti dalla famiglia Cardone che l’ha fondata. E gli appuntamenti, tutti imperdibili, si fanno ancora più meritevoli di interesse se ad affiancarli è la nobile causa mossa dalla organizzazione Komen Italia onlus: la lotta ai tumori del seno.

Si parte venerdì 21 maggio al circolo della Vela, dove si terrà l’evento dal tema “Corallo, simbolo di vita”. Il giorno seguente, sabato 22, dalle 18 alle 21 cocktail party da Horus con una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno.

A seguire, due incontri tematici sul corallo, entrambi su prenotazione perché a numero limitato: giovedì 27 maggio dalle 17 alle 18; stesso orario anche giovedì 10 giugno. Per prenotazioni, telefonare allo 080-5242537.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *