di


Barbosa, nuovi accessori ispirati all’arte siciliana

Basic con Cinturino Sicilia Mod. Carretto Siciliano-min
Orologio Basic personalizzato con il Cinturino Sicilia, variante Carretto Siciliano

L’accorta rarefazione della cassa coniugata con il caleidoscopico cromatismo siciliano. L’impatto è magnetico, l’occhio sorvola il quadrante pulito ed elegante per poi perdersi nella gioiosa scenografia del cinturino. Barbosa, brand della leccese Kalipso, porta a segno ancora un tiro corredando i suoi orologi con nuovi cinturini che tanto profumano della vivace solarità siciliana, illuminandoli di brio e ritmo.

Basic con Cinturino Sicilia Mod. Arabesc-min
Orologio Basic personalizzato con il Cinturino Sicilia, variante Arabesc

Così, ad esempio, il modello di segnatempo Basic viene personalizzato con i Cinturini Sicilia, tutti intercambiabili, nelle varianti Arabesc, con volute soavi ma sempre dissimili, miniaturizzate in pigmenti vividi e decisi, riflesso autentico del temperamento degli isolani, e Carretto Siciliano, arte storica di maestri decoratori che conferma la sua inossidabilità e diventa cult contemporaneo.
Non solo, le produzioni del marchio spaziano in vasti ambiti di accessori, e dunque la borsa in pelle Barbosa, nera o testa di moro, che all’occorrenza può essere trasformata in tracolla o zaino, personalizzata da Cinturini Sicilia anche qui intercambiabili, non più unicamente funzionale ma fashion.
Borse e cinturini saranno presentati tra le novità Barbosa della prossima stagione all’edizione 2018 dell’Homi, dal 26 al 29 gennaio, pad. 1 stand A12.

www.barbosa.it

cartella-nera-cinturini-min
Borsa in pellepersonalizzata da Cinturini Sicilia intercambiabili

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *