di


Bar Refaeli primo volto femminile di Hublot

La top model è la muova ambasciatrice del marchio: la presentazione a New York dove il brand ha inaugurato il suo più grande punto vendita

Hublot Announces Supermodel Bar Refaeli As Newest Brand Ambassador

È il primo volto femminile di Hublot: il marchio svizzero Hublot presenta la sua ultima testimonial, la top model Bar Refaeli, che si unisce alla serie di ambasciatori del brand, tra cui Kobe Bryant, Shawn ―Jay Z‖ Carter, Dwyane Wade, Pelé e Usain Bolt. Sarà  il suo volto, infatti, ad accompagnare la collezione donna, su cui il brand punta come obiettivo chiave del 2015, come spiega l’amministratore delegato Ricardo Guadalupe: “Hublot si dedicherà alla nostra collezione donna e le nostre clienti potranno ammirare una serie di nuovi orologi che incarnano la nozione di Arte della Fusione, dove l’innovazione incontra il lusso e la moda. Bar è il volto ideale per trasmettere questo messaggio a livello internazionale”.

Da sinistra: l'ad Hublot  Ricardo Guadalupe, l'ambasciatore Dwyane Wade, la modella Bar Refaeli e il presidente di LVMH Watches e di  Hublot Jean-Claude Biver (Photo by Jamie McCarthy)
Da sinistra: l’ad Hublot Ricardo Guadalupe, l’ambasciatore Dwyane Wade, la modella Bar Refaeli e il presidente di LVMH Watches e di Hublot Jean-Claude Biver (Photo by Jamie McCarthy)

“È un’emozione per il nostro brand collaborare con la supertop internazionale Bar Refaeli – ha detto Jean-Claude Biver, presidente LVMH Watches e Hublot – Grazie a questa partnership Hublot porterà a un nuovo livello la campagna donna 2015, con una star conosciuta in tutti i nostri mercati nel mondo”.

Bar Refaeli è nota per essere una delle più acclamate top model dell’ultimo decennio: dopo il debutto nel 2007 su Sports Illustrated Swimsuit Issue, è stata protagonista di campagne pubblicitarie per marchi come Chanel, Moet & Chandon, Escada e molti altri. Jean-Claude Biver e Ricardo Guadalupe hanno dato il via a questa collaborazione a New York – durante il primo giorno della settimana newyorchese della moda – nel corso di un esclusivo evento al quale ha partecipato Bar Refaeli, ma anche un altro testimonial del brand, Dwyane Wade, in città per l’NBA All Star Weekend 2015.

Hublot Announces Supermodel Bar Refaeli As Newest Brand Ambassador

Biver e Guadalupe hanno presentato Bar come nuovo volto della campagna Hublot donna, realizzata dal famoso fotografo Chen Man, una produzione dalle molte sfaccettature che presenta il concetto di Arte della Fusione del brand che coniuga tradizione e artigianalità svizzere con la modernità. Bar Refaeli ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere il primo volto femminile del brand Hublot. Lo ammiro moltissimo da anni e sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della famiglia”

All’evento, Bar ha sfilato sulla passerella con un abito couture, realizzato interamente con tessuto del partner Hublot Bischoff, la più importante Maison svizzera del pizzo, un richiamo alla nuovissima collezione di orologi Hublot da donna – la Big Bang Broderie— creata in collaborazione con questa storica azienda. Hublot e Bischoff si sono unite per sviluppare un esclusivo motivo a pizzo che si adatta perfettamente all’iconico design del Big Bang.

Hublot Announces Supermodel Bar Refaeli As Newest Brand Ambassador

Con il suo motivo a pizzo che disegna un teschio su un quadrante ornato da 11 diamanti e delicati arabeschi su lunetta e cinturino, il nuovo orologio da donna incarna uno spirito ribelle che si coniuga con l’arte del ricamo, 100% Swiss made. Grazie a questa partnership Hublot coniuga passato e futuro, rispetto della tradizione svizzera e creatività e tecnologia del XXI secolo.
L’evento è servito anche da inaugurazione della nuova Boutique monomarca Hublot di NYC in 743 Fifth Avenue. La nuova boutique, al centro del quartiere dello shopping di lusso di New York, sarà il più grande punto vendita Hublot al mondo.

La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie
La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie
La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie
La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie
La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie nero
La nuova collezione femminile di Hublot, Big Bang Broderie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *