di


Bangkok Gems & Jewelry Fair, rinviata a febbraio la 66esima edizione

Dopo un ampio lavoro di consultazioni con tutti gli stakeholder la direzione del DITP ha deciso di rimandare l'evento a Febbraio e di lanciare a Ottobre una due giorni virtuale della fiera

A Febbraio 2020 era stata l’unica fiera a non fermarsi per il Covid- 19 e a confermare tutti gli eventi in programma grazie ad un piano straordinario di sicurezza. Ma alla luce della situazione emergenziale, attualmente ancora in atto in molti paesi, la 66esima edizione della Bangkok Gems & Jewelry Fair prevista inizialmente a settembre, slitterà a Febbaio 2021, dal 23 al 27. “Thailands Magic Hands: The Spirit of Jewelry Making” resterà il leimotive della manifestazione che, come sempre, metterà al centro la produzione artigianale thailandese con i suoi pregiati manufatti artistici e il suo stile inconfondibile.

Il Dipartimento di promozione del commercio thailandese (DITP) ha fatto sapere in una nota che  sta lavorando a stretto contatto con tutti i partner dell’evento per il lancio di un supporto digitale, la “BGJF Special Edition – On Ground to Online Exhibition“, operativo dal 2 al 4 novembre prossimi. L’obiettivo principale della piattaforma sarà rinnovare virtualmente l’eredità della Bangkok Gems & Jewelry Fair sia come punto d’incontro tra i produttori di gemme e gioielli a livello mondiale, sia come  trampolino di lancio sui mercati internazionali del raffinato artigianato della Thailandia.

Per informazioni su BGJF online contattare gli uffici del DITP Overseas cliccando qui

bkkgems.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *