di


Bangkok Gems & Jewelry Fair, le Pmi protagoniste nell’area New Faces

La fiera Thailandese, in calendario dal 7 all'11 settembre con la 62esima edizione, porta avanti la suddivisione tematica degli spazi

 


bangkok jewelry and gem fair_new faces-min
L’area The New Faces alla Bangkok Gems & Jewellery Fair

A febbraio si è presentata al pubblico con una serie di aree speciali divise per categoria: la scelta della Bangkok Gems & Jewelry Fair, organizzata dal DITP – Department of International Trade Promotion – è piaciuta agli operatori e sarà riproposta anche nella prossima edizione, in calendario dal 7 all’11 settembre al Challenger Hall 1-3, IMPACT Muang Thong Thani.

La rassegna in calendario subito dopo la pausa estiva – la numero 62 – vedrà perciò il ritorno di tutte le aree speciali, come The Niche Showcase (cinque categorie di nicchia: Heritage & Craftsmanship – Spiritual power – Metro Men – The moment – Beyond Jewelry) e The New Faces, che ospitano oltre 100 Pmi orafe del paese.


bangkok jewelry and gem fair-min


Uno spazio, quest’ultimo, che riflette la vocazione altamente artigianale delle imprese thailandesi, per il 90% di piccole e medie dimensioni. Perle, gioielli, argenti: la vetrina The New Faces mette insieme il meglio della produzione del territorio, dai marchi specializzati in design minimalisti a brand che esibiscono gioielli audaci, da modelli classici a pezzi astratti e all’avanguardia per le fashioniste.

L’esperienza in fiera, che mette insieme 900 aziende espositrici, sarà aperta al pubblico negli ultimi due giorni (10 e 11) e sarà completata da seminari, sfilate e premiazioni.

www.bkkgems.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *