di


Bangkok Gems & Jewelry Fair: brilleremo ancora insieme

"We Will Shine Together Again" è il claim della prossima edizione dell'evento Thailandese, che conferma da programma la kermesse di settembre

Tutto il mondo prima o dopo si è fermato per l’emergenza globale del Covid-19. La Bangkok Gems & Jewelry Fair, di contro, non ha mai interrotto la sua attività. Grazie ad un poderoso piano di safety dedicato ad espositori e visitatori, l’evento di Febbraio si è svolto senza nessun intoppo e tutto procede da calendario, come previsto, anche per il taglio del nastro della 66esima edizione della fiera, dal 7 all’11 settembre alla Challenger 1-3 del Centro Fieristico IMPACT Muang Thong Thani.

Già per la precedente edizione il Dipartimento per il controllo delle malattie del Ministero della Sanità Thailandese aveva implementato diverse misure preventive ad hoc per garantire la sicurezza e il benessere dei buyers e dei partners commerciali. Tali misure verranno replicate e, ove possibile, incrementate. Il Dipartimento per il commercio Internazionale Thailandese (DITP) è convinto che i reciproci sforzi fatti sia dal governo sia dalle aziende thailandesi del settore, rafforzeranno le imprese e l’industria dell’intero paese come emerge da una nota: “È solo attraverso la nostra reciproca cooperazione che possiamo superare queste sfide per uscirne insieme più forti. Mentre scriviamo, il programma della 66esima edizione della BGJF rimane invariato, tuttavia stiamo monitorando la situazione globale su base giornaliera e terremo informati i nostri stakeholder di eventuali modifiche attraverso tutti i nostri canali di comunicazione. Siate prudenti, siate forti. Brilleremo ancora insieme.”

bkkgems.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *