di


Bangkok Gems & Jewelry Fair, a settembre la 64esima edizione

La Bangkok Gems e Jewelry Fair (BGJF), organizzata come ogni anno dal Dipartimento di promozione commerciale internazionale (DITP) della Thailandia si conferma uno degli appuntamenti più importanti e più longevi per la gioielleria internazionale. Giunta alla sessantaquattresima edizione, la rassegna, che prenderà il via il 10 settembre e terminerà il 14,  vedrà anche quest’ anno la partecipazione di circa 900 espositori provenienti da 120 paesi che copriranno  i 60.000 mq dell’area Challenger Hall 1-3.
Le grandi aziende e le PMI avranno la possibilità di incontrare buyers nazionali e internazionali, un opportunità unica di visibilità per i loro marchi e per espandere la loro base di clienti sui maggiori mercati esteri.

Bangkok Gems & Jewelry Fair_New Faces-min
Uno dei punti di forza della prossima BGJF, come già nella precedente edizione, sarà la mostra The New Faces, una vetrina di oltre 100 PMI, produttori e designer provenienti da tutto il paese, che mostreranno progetti e produzioni di design artigianale dal tipico gusto tailandese. La mostra si inserisce nel più ampio progetto della campagna promossa dal DITP  “Thailand’s Magic hands, che  vuole dare risalto al patrimonio culturale del paese promuovendone l’alto artigianato e che mira a ottenere il riconoscimento internazionale per le gemme tailandesi e l’industria dei gioielli locale, puntando sulla tradizione storica di arti e mestieri del proprio popolo. Per maggiori informazioni e per scoprire i servizi riservati a espositori e visitatori www.bkkgems.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *