di


Ballerina di Artlinea, dalle scene al décolleté lo spettacolo continua

Sembra vederle danzare, impeccabili nel ripetere passi e coreografie, si muovono leggere e sicure sulle punte, la scena è tutta per loro.
Artlinea ne cattura la grazia e la ricompone negli argenti della sua ultima collezione, “Ballerina”, aggiungendovi però un ulteriore tocco creativo: via il classico tutù bianco, adesso le danzatrici vestono di colori e d’allegria. E cambia anche la scena, abbandonano le luci della ribalta ma continuano comunque a fare spettacolo, posando in bellavista su décolleté di donne che vogliono condividerne dolcezza e brio, appuntate a collane ugualmente in argento, rodiato o dorato.

Artlinea- ballerina04-min
L’accuratezza che il brand toscano ripone in ogni realizzazione ha contribuito a far crescere velocemente le quotazioni del marchio anche in ambiti internazionali, dove ormai da molti anni se ne apprezzano in particolare le ideazioni smaltate, sia per qualità di materia prima adoperata che per rigore di esecuzione. Che è evidentemente massimo anche per l’ultima nata, la collezione Ballerina, delizioso concetto d’estetica alternativa a costi accessibili; balza agli occhi il lavoro di dissolvenze e sfumature dosato con mestiere, partendo dai toni più profondi del colore per giungere infine a velature delicatissime, evanescenti.

Artlinea ballerina01-minLa speciale finitura degli smalti, distribuita in quattro nuance, rosa, viola, azzurra e verde, vivacizza ed illumina le primedonne della danza, in grado di dare il meglio di sé sia ad un’impegnativa prima teatrale che in serate con amici, musica e tante risate.Ballerina grande viola-min

www.artlineaspa.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *