di


Bahrein, conto alla rovescia per Jewellery Arabia

Dal 21 al 25 novembre la rassegna acquisita un anno fa da UBM Asia torna con grandi marchi e designer da ogni parte del mondo

Jewellery Arabia_OC_PM_ Al Hawaj_BNA 6_JA 2016-min

Torna la fiera della gioielleria del Medio Orientedal 21 al 25 novembre appuntamento in Bahrein con Jewellery Arabia, manifestazione acquista meno di un anno fa da UBM insieme alla sua edizione gemella in Kuwait, nel Bahrain International Exhibition and Convention Centre. Sotto il patrocinio di Sua Altezza Reale il principe Khalifa bin Salman Al Khalifa, Primo Ministro del Regno di Bahrein, l’evento annuale riunisce oltre 600 espositori provenienti da 30 paesi per 5 giorni di business e glamour. Nei 21.000 metri quadrati di spazio espositivo, una vasta gamma di gioielli finiti, orologi di lusso, pietre preziose, oggetti d’arte, strumenti di scrittura e tanti altri prodotti da tutto il mondo.

Jewellery Arabia_Display_diamond jewellery 3_JA 2016-min

“L’anno scorso abbiamo rebgistrato in ingresso oltre 49.000 visitatori provenienti da 43 paesi – ha dichiarato il direttore commerciale e marketing di UBM AEM, Fawzi Al Shehabi-Nel 2017 i visitatori potranno dare uno sguardo alle ultime collezioni e tendenze, con l’opportunità unica di acquistare dalla più ampia selezione di gioielli e orologi nella regione”.

Jewellery Arabia_Display_Al Hawaj 2_JA 2016-min

Celebri maison di gioielleria e orologeria esporranno alla 26esima edizione della mostra, per introdurre collezioni esclusive e pezzi in edizione limitata al mercato dei collezionisti del Medio Oriente. A completare lo scenario popolato di marchi iconici, gruppi nazionali provenienti dai maggiori paesi esportatori di gioielli tra cui delegazioni dei migliori rivenditori, designer e produttori di Hong Kong, India, Singapore e Thailandia.

Per aiutare i visitatori a fare scelte di acquisto informate, una delle più importanti autorità mondiali sulla gemmologia, il GIA (Gemmological Institute of America) offrirà ai visitatori seminari gratuiti su gemme e gioielli. La mostra è aperta al pubblico ed è gratuita.

www.jewelleryarabia.com

Jewellery Arabia_Aisle view_hall 2 4_JA 2016-min

Jewellery Arabia_Island wedding fashion_model 24_JA 2016-min

Jewellery Arabia_Watch_Bvlgari 1_JA 2016-min

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *