di


Badel Eleganza e leggerezza nelle new collections

La dinamicità, la capacità di rinnovarsi ed innovare sono tra le peculiarità della Badel, un brand che sta velocemente ampliando i propri confini geografici aprendosi anche al mercato internazionale.

Badel zaffiri multicolor bracciali

Argento, diamanti e pavè di zaffiri multicolor le materie prime adoperate dall’Azienda per la realizzazione di gioielli che, tra l’altro, hanno il pregio di coniugare eleganza e versatilità, colore e leggerezza, come nella Giava Collection che si arricchisce anche del vivace cromatismo delle pepite.

Badel zaffiri multicolor bracciali
In Circle Collection, invece, i diamanti si ritagliano un loro protagonismo, appuntati in bella mostra sulla festosa sequenza del pallinato: classicità e brio insieme, in un accostamento fine ed efficace. Ancora argento e diamanti nella New Spirit Collection, restiling della collezione Spirit ricreata ora in forme più morbide, adattissima ad un look urban-chic sia maschile che femminile.

Badel zaffiri multicolor bracciali
Tre collezioni che comunque vanno costantemente ad arricchirsi di nuove proposte per offrire tante opportunità di scelta ad una clientela che per la Badel sta assumendo rapidamente numeri davvero importanti.
Nuove collezioni e rivisitazioni di modelli classici saranno presentate in gennaio alla prossima Fiera di Vicenza, stand n. 700 pad. 7.

www.badeljewels.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *