di


Azhar, la Trottola nuovo must

azhar 3-min
La Trottola

Azhar ha fatto della tradizione il trampolino di lancio per creazioni moderne che veicolano valori e mission. Da otto anni sul mercato, l’appeal dei suoi gioielli muta col mutare della moda pur senza alterare il suo stile. Pavé e smalti a freddo, posati a mano secondo una speciale tecnica derivata dalla pittura naif, si rinnovano nella nuova collezione in argento che ha conquistato il mercato con un oggetto che non perde fascino nemmeno nell’era del digitale: la Trottola.

azhar 2-min
La Trottola

Una versione mini del giocattolo per antonomasia, che diventa un prezioso pendente con zirconi incastonati a mano, declinato anche con la frase “Tu mi fai girar”, citando uno dei più celebri brani degli anni ’70. E se il trait d’union è la fantasia, perché non un crown ring, simbolo di regale femminilità. È il remake dell’anello “Re”, già simbolo di Azhar, per il quale gli smalti disegnano decori floreali o fondi monocromi, ma non senza gemme come previsto dalla nobiltà!

azhar 1-min
Anello Re

E l’amore? Azhar fa spazio anche ai sentimenti con il bracciale “Love Heart”, un connubio tra classico e moderno in morbida nappa sormontata da cuore a pavé la cui bellezza cela l’originale chiusura. Tutto è rigorosamente made in Italy.

azhar 5-min
Bracciale Love Heart
azhar 4-min
Bracciali Love Heart

azhar.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *