di


Ayala Bar, un caleidoscopio di cristalli e tessuti

La collezione Hip della designer israeliana esplora l’universo del colore in attesa dell’estate: energia da indossare tra tonalità cristalline e solari

HipHop_ayalabar_summer15_ad5_logo

L’estate è in arrivo e niente può accoglierla meglio dei bijoux Ayala Bar. Per la bella stagione la designer di Tel Aviv ha realizzato un caleidoscopio di tessuti, cristalli e perle che confluiscono nella Hip Collection, alla ricerca di una femminilità nuova, fresca, solare, ricolma di carattere e personalità. Gioia di vivere e raffinatezza in decine di pezzi caratterizzati dalla fantasia e dall’estro.

HipHop_AyalaBar_Hip1_WZD9547  - euro 553

(collezione Hip 1)

Ayala Bar, stilista israeliana distribuita in Italia da AiBijoux, presenta per la Summer 2015 una collezione di gioielli artigianali che evocano immediatamente sensazioni positive: energia da indossare per la nuova collezione declinata in 5 linee, tutte portatrici di un mosaico di colori vivaci e brillanti. La prima serie rappresenta il sogno per chi non vuole passare inosservata con i colori del mare: dal turchese al lavand, questi gioielli possono impreziosire il decolletè di ogni donna.

HipHop_AyalaBar_Hip2_WZD7371  - euro 238

(collezione Hip 2)

Speziati di cannella e con accenni color miele, la collezione Hip 2 di Ayala Bar gioca sui toni solari e sui pendenti di diverse misure impreziositi da pennellate di cristalli color block. Mille piccoli motivi e colori accostati dalla maestria di Ayala Bar in questa parure che mette energia quando la indossi o la osservi. Monili capaci di vivacizzare il più rigoroso dress code con un tocco inaspettato di fluo.

HipHop_AyalaBar_Hip3_WZD7377  - euro 128

(collezione Hip 3)

Pendenti, sautoir, collier e bracciali, la collezione Hip 4 di Ayala Bar è radiosa e cristallina: è il risultato estetico dell’estro e l’arte della designer israeliana, così capace di abbinare tessuti dalle stampe ricercate, trasparenze e riflessi di pietre e colori scuri, in un vortice prodigioso di suggestione e di pathos. Un magico mix davvero “Hip” per i suoi accostamenti di colori caldi e inaspettati. Adatti alla stagione estiva.

HipHop_AyalaBar_Hip4_WZD8943  - euro 233

(collezione Hip 4)

Per Ayala Bar i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità. La Hip Collection è davvero una nuova, ultima forma d’arte da celebrare. Monili unici dal folklore metropolitano che completano il percorso professionale e creativo che ha portato la designer a essere tra le maestre della “Costume Jewellery” mondiale.

HipHop_AyalaBar_Hip5_WZD9563  - euro 600

(collezione Hip 5)

HipHop_AyalaBar_Hip3_WZD9555  - euro 535

HipHop_ayalabar_summer15_ad4_logo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *