di


Ayala Bar e Kurshuni, a VicenzaOro le nuove collezioni F/W 2019

Aibijoux riporta a VicenzaOro due dei suoi brand di punta Ayala Bar e Kurshuni con le nuove Hip Collection e Infinite Love

Colori, materiali, design, sono i capisaldi della produzione di Ayala Bar, e Kurshuni, brand distribuiti da Aibijoux. Il primo, ormai veterano di VicenzaOro, si contraddistingue per la sua estetica inconfondibile che trae ispirazione dall’energia dei colori, dalla passione per la ricerca dei materiali, dalla perfezione nella realizzazione del dettaglio. Dopo un trascorso nel mondo della moda, la designer israeliana creatrice dell’omonimo brand, è adesso dedita esclusivamente al design di accessori. Alla base del suo lavoro, il collezionismo appassionato di tanti piccoli oggetti del quotidiano: perline, pietre, tessuti, minuzie dell’ordinario che le sue lavorazioni trasformano in straordinario. “Tutto ciò che trovo e ho trovato sul mio percorso mi influenza e mi ispira” ha dichiarato la creatice, e questa imprevedibilità di spunti crea mix coloratissimi che richiamano le atmosfere delle stagioni, ma non le ricalcano meccanicamente, ed evocano posti lontani affascinanti, pur tendendo alla moderinità e ad uno stile in linea con le tendenze.

Ayala Bar_Classic Collection_Green River-min
Ayala Bar_Classic Collection_Crimson Flame-min
Ayala Bar_Astral Collection-min
Ayala Bar_Classic Collection_Golden Fog-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

A Vicenzaoro Ayala Bar riproporrà La Classic Collection, prima linea del brand, realizzata negli anni ’90, che ancora oggi è un must attualissimo della produzione, accanto a new entry come la Hip Collection, condita da sapori dell’estremo oriente da cui coglie  il folklore e la tradizione, traducendoli in un moderno hippie urban.

Kurshuni riconferma a Vicenzaoro il suo linguaggio essenziale, la vocazione allo stile minimale, elegante ma scanzonato. Tantissime le varianti dei graziosi charms, replicati su leggere catenine, che rievocano la natura come nella linea Secret garden o lo zodiaco, come in Horoscope, o ancora delicati talismani di buona sorte, come in Lucky Things.

Tutti i gioielli in argento 925 di Kurshuni spiccano per la raffinatezza del design pulito, razionale, moderno e anche la nuova collezione Infinite Love non è da meno, costellata come è di immagini dal potere evocativo universale.

Kurshuni_Lucky Charm-min
Kurshuni_Shoot to the Stars-min
Kurshuni_Lucky Eye-min
Kurshuni_Love-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Amore, femminilità, romanticismo, icone portafortuna, vengono rilette alla luce dell’accurata arte orafa orientale, per creare collezioni contemporanee e di carattere. A Vicenzaoro  hall 1/342

www.aibijoux.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90