di


Ayala Bar, design e magia nel gioiello

Un mix di ispirazioni, mistero, tecniche, materiali, magia, mondi, culture e forme sta nelle creazioni della designer israeliana che per talento naturale accosta in maniera sempre differente per tante collezioni ogni volta diverse, rinnovate per la primavera/estate e per l’autunno/inverno in circa 400 pezzi per stagione. Un tripudio di colori e materiali a cui addiziona un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, per lei fonte di ispirazione. Nella Classic Collection esalta la luminosità dei vetri e dei cristalli Swarovski disposti a mosaico in un insieme di perline, jais e cristalli. Altra forma d’arte per la Hip Collection che ricorre a vetri, perline, tessuto, fili e pietre per reinventare il folklore metropolitano. Ricca, festosa, estrosa la Radiance Collection dipinta da un sapiente patchwork di cristalli. La Indigo Collection ripropone le figure iconiche in argento che sposa a tessuti colorati. La moderna femminilità è disegnata dalla parure “Glam Freeze” fatta di tanti minuscoli cristalli e details tessili e metallici. 

Glam Freeze
Glam Freeze

 Gipsy Queen è espressione del talento artistico di Ayala Bar che attraverso la sua creatività illumina con eccentricità ogni look arricchendo di dettagli tessili e in metallo, nappine e frutti rossi questi bijoux.

MU4niA1qnD2Hn5eTpE3RH9dvxVhxZXdUbEnnwHSpIn8 copia
Gipsy Queen

 Un tappeto di fili rossi e di piccoli boccioli argento sono protagonisti del girocollo e degli orecchini Red Carpet.

 

Red Carpet
Red Carpet

Per Energy è già nel nome la sua vivacità disegnata da un inebriante cocktail di materiali inusuali.

 

energy
Energy

E se Far East ferma le atmosfere dal fascino orientale che diventa parte della femminilità della donna che lo indossa, Tropical Dream sono pezzi unici che giocano sull’alternanza dei colori vividi come il turchese con il corallo in contrasto col verde e il viola.

 

Tropica Dream
Tropica Dream

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *