di


Aurora, una penna color primavera

Aurora_penna_Tu Gialla

È il colore della primavera: vivace ed elegante. Il pantone 12 BUTTERCUP! da oggi veste anche un nuovo modello Aurora. Con la nuova collezione TU Gialla, Aurora Penne ha dato vita ad un oggetto da scrittura brioso ed intrigante, un vero e proprio accessorio di moda.

Disponibile nelle versioni stilografica, sfera e roller, TU Gialla si presenta con cappuccio e corpo in resina gialla: nuovo slancio per la Linea Tu, tra le collezioni più amate dal pubblico giovane. Espressione di design, ricercatezza dei materiali e raffinatezza delle forme, caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo stile inconfondibile del brand torinese.

La versione con cappuccio e corpo in resina gialla è acquistabile al prezzo di 88 euro per la penna stilografica, 75 euro per il roller e 65 euro per la penna a sfera. Con un unico stabilimento produttivo a Torino e sotto la guida della famiglia Verona da quattro generazioni coinvolta nel mondo della scrittura, il marchio Aurora è sinonimo di eccellenza Made in Italy nel lusso, distribuito in oltre 50 paesi del mondo.

www.aurorapen.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *